Lettori fissi

martedì 14 aprile 2015

Artistic Trading Card (DT LITTLEFROGRANOCCHIA)

Buongiorno care amiche creative
Oggi tutorial sulle ATC .....
 Hello dear friends creative
Today tutorial on ATC .....
Le ATC   Trading Cards  sono piccole card e hanno un formato preciso 64 mm x 89 mm e  non c' è limite alle tecniche e materiali ... Oggi ho usato del cartoncino ondulato bianco ,dopo aver misurato  e tagliato vi ho incollato della carta e una volta asciutte le ho passato del medium per preparale a ricevere il colore....
The ATC Trading Cards are small cards and have a precise format 64 mm x 89 mm and not c 'is no limit to the techniques and materials ... Today I used the corrugated white, after I measured and cut and pasted paper a once dry I spent medium to prepare them to receive the color ....


Ho passato i colori gelatos sulle atc ,a parte ho incollato su del cartocino la stessa carta e poi fustellato dei cuori e poi colorati sempre con i gelatos,con la dymo ho scritto la frase I love atc e succesivamente incollata sulle atc insieme hai cuori...
Spent the colors gelatos on atc, except I glued on the cartocino the same card and then die-cut hearts and then stained forever with gelatos, with dymo I wrote the phrase I love atc and subsequently glued together on atc have hearts...


Ed ecco il risultato finale...
 And here is the end result...
Grazie  a presto!
 LittleforRanocchia
 Thank you soon!  
Littleford Ranocchia

5 commenti:

  1. Bravissima Mary! Io ho sempre ammirato da lontano le ATC...ma devo provare assolutamente e mi hai dato un buon incentivo per farlo :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Ranocchietta.... tutorial chiaro e semplice ... ricordi ho una fustella per atc? L'ho usata una sola volta e non per creare tag...quindi sarebbe ora di mettermi in moto...grazie per l'idea.👍

      Elimina
  2. Mi sono persa questo tutorial , bravissima e lanciatissima con queste ATC brava

    RispondiElimina