Lettori fissi

giovedì 18 giugno 2015

Ispirazione del mese... Fuori porta con Soffione!

Ciao care amiche creative
Sono Francesca ed oggi sono qui con voi per l'ispirazione del mese!

Ho pensato di realizzare un fuori porta dai colori tenui e delicati, con un immagine altrettanto "leggera" ed anche molto dolce...




Ho utilizzato del cartoncino rigido come base e applicato un sottile strato di gesso.

Quando il gesso è asciugato, ho giocato con i Gelatos, cercando di utilizzare colori delicati, per dare un senso di "leggerezza"...

Ho poi embossato a caldo dei timbri di Stamperia con polvere bianca lucida.




Ho applicato un timbro semplicemente meraviglioso di Tiddly Inks, colorato con le matite colorate.

Per ottenere l'effetto dei capelli ricci di questo dolcissimo folletto, ho "embossato i capelli" con polvere trasparente.

Ecco il dettaglio....




Infine ho applicato paillettes cangianti, glitterato il soffione e l'intero contorno del fuori porta.

Tocco finale: un fiocco in tulle lucente nella parte superiore.

Spero vi piaccia e che possa essere d'ispirazione!

Vi ricordo il Challenge di questo mese... partecipate numerosissime!!!!

Un abbraccio

Francesca


1 commento:

  1. Fenomenale!!!! Mi piace da matti :-) ...devo anche io mettermi a giocare con i colori per gli sfondi...è un bellissimo effetto!
    Bacioni
    Cry

    RispondiElimina