Lettori fissi

sabato 21 novembre 2015

Shades of ATC "Inspiration"

Buongiorno Ragazze
Sono Melissa ed oggi vi tengo compagnia con una piccola ispirazione.
Questo mese vi propongo delle ATC.
Le avevo realizare tempo fa, ed ho pensato che sarebbe stato carino spiegarvi più o meno come poterle realizzare.
Good morning girls
I am Melissa and now I hold a small company with inspiration.
This month I propose the ATC.
I had realizare time ago, and I thought it would be nice to explain more or less how to carry them out.
 Partendo dal del cartoncino nero, ho creato la base della mia ATC che evidenzierà al meglio
gli sfondi.
Ho applicato del nastro carta su tutti i lati delle ATC in modo da formare una cornice.
Ho quindi steso i Distress Ink con l applicatore.
Per realizzare le macchie che vedete nello sfondo delle ATC ho utilizzato un pennello, l' ho immerso nell'acqua e ho dato dei piccoli colpetti al pennello,
 Man mano che le goccie si asciugavano davano quest'effetto a chiazze.
Ho timbrato e ritagliato le timbrate e applicate con del nastro spessorato.
Starting from the black card, I have created the basis for my ATC that will highlight the best
backgrounds.
I applied paper tape on all sides of the ATC so as to form a frame.
I then stretched the Distress Ink with the applicator.
To realize the spots you see in the background of the ATC I used a brush, the 'I plunged into the water and I gave the little tap the brush,
  As the drops were drying gave this effect in patches.
I stamped and cut out the stamped and applied with tape shimmed.

Spero che questa piccola spiegazione possa esservi d'ispirazione
Vi aspetto il mese prossimo per un altra ispirazione o tutorial.
A presto
XOXO
Mel 
 I hope this little explanation will be of inspiration
I expect you next month for another inspiration or tutorials.
See you soon
XOXO
Mel

Nessun commento:

Posta un commento