Lettori fissi

domenica 21 febbraio 2016

Febbraio: Love is in the air!

Febbraio, si sa, è il mese dell'amore!
Anche se San Valentino è ormai passato da qualche giorno,
voglio mostrarvi una creazioncina che ho realizzato per una mia carissima amica,
in occasione del suo trasferimento nella casa nuova col suo compagno.


February, you know, is the month of love!
Although Valentine's Day is already passed away,
I want to show a garland that I made for a friend of mine
who has moved to her new house with her boyfriend.


Anche se il colore di Febbraio è il rosso, io non lo amo particolarmente e ho deciso di puntare su toni un po' più neutri, che rendessero la ghirlanda semplice ed allo stesso tempo molto romantica.
Spero tanto vi piaccia, io sono davvero molto soddisfatta del risultato!
Vi aspetto al prossimo post!

A presto,
Sara

Febraury's colour is red but I don't like it at all. For this reason I decided to use very soft and light colours in order to create a shabby chic Garland.
I'm very proud of this work and I hope you like it too.
See you on the next post!

Cheers,
Sara

2 commenti: