Lettori fissi

giovedì 7 luglio 2016

Card romantica per un matrimonio

Ciao Ciao carissime amiche e amici!
Oggi è il mio turno per l'ispirazione mensile e per l'occasione ho pensato di mostrarvi una card che ho preparato per un matrimonio.
Ho pensato che potrebbe esservi utile come spunto nel caso siate invitati ad un matrimonio e siete a corto di idee!
Alla fine è molto semplice, si tratta di abbinamento di carte colorate e fustelle.
Ed ecco a voi




Ho utilizzato come centrale una fustella della memory box che intaglia le farfalle sulla carta, poi fustelle kesi'art, mezze perline e una cartella da embossing a freddo. 
Ho utilizzato una carta sfondo dai colori tenui proprio perché si tratta di una card da regalare ad un matrimonio e volevo dare un senso di delicatezza al lavoro.
La busta è stata realizzata con la carta da lucido e l'envelope punch board.
Spero che questa card possa esservi di ispirazione.
Un bacio by Laura





3 commenti:

  1. Delicata ed elegante... come te!
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  2. Delicata ed elegante... come te!
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina