Lettori fissi

domenica 27 novembre 2016

PRESENTAZIONE NUOVO DT

Ciao a tutti, 
mi chiamo Maria, e sono napoletana. Sono solare e positiva, mi piace fare sempre nuove amicizie e avventurarmi in nuove esperienze, e non potevo che accogliere con piacere la richiesta di far parte di questo bellissimo DT.
 Cosa dirvi di me... Sin da piccola ho amato i colori e le matite, poi però sono cresciuta e con me le mie passioni. Ho iniziato a soli 7 anni col ricamo, anni di ago e filo su corredi e corredini. Poi sono passata all'uncinetto, quante soddisfazioni! Successivamente è arrivato il tempo del decoupage: colla, carta e forbici,  subito dopo quello della pittura su stoffa. A un certo punto, mi è venuta la fissa per i bijoux e per il fimo, mamma quante pietre e pezzi infornati... devo dire che anche allora ero in continua produzione. Poi, circa 4 anni fa ho avuto un'incontro inaspettato con lo scrapbooking, non avevo minimamente idea di cosa si trattasse. Era un periodo della mia vita un po’ particolare e la notte non riuscivo a dormire, così cercando su you tube un tutorial su "fiori fai da te" sono capitata sul canale di una scrapper. Clicca qui, clicca là ho cominciato ad innamorarmi di questo hobby, così versatile, così particolare...e intanto la passione cresceva, ma non avevo il coraggio di cimentarmi in maniera concreta...ero così acerba. Un flirt durato un anno, fino a quando l'istinto ha preso il sopravvento e mi sono abbandonata alla voglia di provare. Da allora non mi sono fermata piuuuuuú!!!! Non sono un tipo metodico, non mi piace fare sempre le stesse cose, per questo vado alla ricerca di idee nuove, di nuovi stimoli, ed è lo stesso motivo per cui non ho ancora uno stile mio. Non mi stanco mai di imparare e sperimentare nuove tecniche, tant'è  che a volte metto alla prova le mie capacità, anche per capire cosa sono in grado di fare, cosa mi piace e cosa no. La voglia di creare e' tanta, ma il tempo e' poco, per cui mi ritaglio i miei spazi nelle ore notturne. Questo mondo di colori mi fa stare bene ed è un ottimo antidepressivo, perché ad ogni lavoro finito scoppia la felicità. Da questa filosofia di vivere le mie passioni nasce il nome della mia pagina fb "CREATIVA FELICE" e del mio blog "CREATIVA FELICE".  Sono sposata e ho due figli maschi, che posso dire, con grande orgoglio, essere le mie creazioni migliori. Penso di aver  detto quasi tutto... ah! dimenticavo questa sono ioooo...


Far parte di questo team,  è un onore per me e spero di non deludere le aspettative di nessuno, ma soprattutto le mie... metto il cuore in tutto ciò che faccio cercando sempre di dare il massimo, quindi farò la stessa cosa anche qui con voi.
Un grazie speciale va a Littlefrog e a Tiziana che mi hanno dato fiducia per cominciare questa bellissima avventuraaaaa!
Che abbiano inizio le danze... 
Tanti baci e buona creatività a tutti.
MARIA 

Nessun commento:

Posta un commento