Lettori fissi

lunedì 21 novembre 2016

Tutorial Tag Chiudipacco

Non so voi, ma io ho sempre avuto l'idea che prima o poi avrei addobbato il mio albero con tutte le tags ricevute dalle amiche scrappers... Alcune già lo scorso anno sono state appese e forse è anche per questo motivo che a Natale realizzo sempre più tags piuttosto che cards.

Oggi ve ne mostro una commissionata da una cara amica, fissata con le ghirlande.
Sono partita da due tags della stessa dimensione, quelle da 12 cm x 6 cm, su quella patterned ho fustellato un cerchio ed ho poi incollato quella kraft sotto.


Ho timbrato il sentiment nel mezzo e con un puch a rametto ho iniziato a decorarne il contorno, proprio per dare l'idea della ghirlanda.



Ho aggiunto qualche enemal dots color rosso e distressato i bordi per dare "volume" alla tag


Qualche abbellimento con campanellini ed un bel nastro natalizio ed eccola pronta!



Spero di avervi dato un'idea!
Un abbraccio a tutte, a presto!!!

Claudia



2 commenti: