Lettori fissi

giovedì 1 dicembre 2016

Presentazione nuovo Dt Mariangela


Ciao.
 Mi chiamo Mariangela, ho 35 anni e sono sposata da 5 anni con Giuseppe,
 un uomo davvero speciale.
 Vivo in Basilicata, dove sto per realizzare uno dei miei sogni:
 l'apertura di un centro benessere. 
Creativa da sempre,
mi piace sperimentare alternando diverse tecniche e materiali.
 Le mie passioni più grandi sono il card making e lo scrapbooking.
 Adoro l'arte in tutte le sue forme, la fotografia, la musica, leggere e viaggiare.
 Quello che mi da la carica è condividere le mie passioni e confrontarmi con altre creative. 
Penso che la vita è un'alternanza di colori con molteplici sfumature.
 Un grazie speciale a Littlefrog e Tiziana per questa meravigliosa opportunità.
 A presto. Mariangela.

Questi sono dei miei lavori



Nessun commento:

Posta un commento